Aumento del costo buono mensa scolastica - scuola primaria di Montanaso Lombardo

Data :

23 gennaio 2024

Descrizione

Con nota ad inizio anno, il Comune di Montanaso Lombardo ha comunicato che a partire dal mese di gennaio 2024 il costo del buono mensa della scuola primaria di Montanaso Lombardo, a seguito di nuovo appalto del servizio di refezione scolastica, subiva un aumento passando da € 4,15 ad € 4,84 a pasto.

L’Amministrazione Comunale, con atto di giunta n. 4 dell’11.01.2024, ha deciso di supportare le famiglie degli alunni residenti, sostenendo l’intero aumento del costo del buono pasto, lasciando quindi invariate le tariffe fino al 30.06.2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?