Aumento del costo buono mensa scolastica - scuola primaria di Montanaso Lombardo

Data :

23 gennaio 2024

Descrizione

Con nota ad inizio anno, il Comune di Montanaso Lombardo ha comunicato che a partire dal mese di gennaio 2024 il costo del buono mensa della scuola primaria di Montanaso Lombardo, a seguito di nuovo appalto del servizio di refezione scolastica, subiva un aumento passando da € 4,15 ad € 4,84 a pasto.

L’Amministrazione Comunale, con atto di giunta n. 4 dell’11.01.2024, ha deciso di supportare le famiglie degli alunni residenti, sostenendo l’intero aumento del costo del buono pasto, lasciando quindi invariate le tariffe fino al 30.06.2024.

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2024, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?